erogatori e accessori

Proponiamo una vasta gamma di erogatori e accessori per tutte le tipologie di serbatoi che produciamo.

Erogatori carburante

Proponiamo tre tipologie di erogatori differenti cosi da ricoprire più fasce d’utenza nella distribuzione privata di gasolio.

La versione base è un distributore compatto e leggero dotato di contalitri meccanico di facile utilizzo, può essere installato direttamente a muro o ad una struttura esistente per mezzo di viti di ancoraggio oppure direttamente al fusto.

La versione intermedia invece consiste in una colonnina autonoma che permette una maggiore velocità di rifornimento e precisione in quanto nel contalitri è inserito un emettitore di impulsi elettrici, ideale per il collegamento a sistemi di gestione esterni.

La versione di alta gamma è dotata anche di centralina elettronica (MC) che permetto l’accesso all’erogazione solo a personale abilitato e al razionale controllo delle erogazioni eseguite mediante la registrazione e la memorizzazione delle quantità erogate per utente. Inoltre è possibile collegare una stampante per l’emissione di un biglietto dopo ogni erogazione e per eseguire le stampe dei totali erogati per utente, è dotata di schermo per visualizzare l’erogazione eseguita ed i totali erogati per utente. Infine è studiata per fissaggio a terra ed è indicata per applicazioni più severe.

apparecchiatura controllo perdite

Apparecchio elettronico che rileva la presenza di acqua o gasolio all’interno dell’intercapedine dei serbatoi Monoblocco Trento. Tale apparecchio può essere montato sui serbatoi di nostra produzione costruiti dal 1980 in avanti. Attraverso il tubo di ispezione viene inserita la sonda. L’apparecchiatura da la segnalazione visiva e acustica dell’allarme e una spia di alimentazione alla rete.

indicatore di livello elettronico

OCIO è un sistema innovativo per la gestione del livello del liquido nei serbatoi atmosferici. Il sistema rileva la pressione statica generata dall’altezza del liquido per mezzo di un tubo introdotto all’interno del serbatoio e visualizza il livello del liquido o il volume.
Vantaggi principali:
• Misurazione continua
• Indicazione per altezza, volume, e percentuale di rabbocco
• Allarmi di livello minimo e massimo
• Elevata precisione
• Procedura d’installazione software intuitiva
• Semplice installazione

controllo-livello-elettronico

Asta metrica

Semplice asta metrica centimetrata per il controllo manuale del livello, con relativo tappo porta asta.

pozzetto regolabile

Sistema brevettato di doppio pozzetto con chiusino carrabile ad altezza regolabile, per aree carrabili private (max. 3,5 T.).
Dotato inoltre di inclinazione variabile su tutti i quattro lati con un massimo di 15% di pendenza.

serpentine interne

centrale aspirante pellet

centrale-aspirante-pellet

erogatori e accessori per
serbatoi stradali civili e industriali